foto-studio

Lo Studio

 

Lo Studio CPZ avvia la propria attività nel 1968, grazie all’iniziativa del Dott. Pietro Cambria. Nel 1975 prima e nel 1986 poi, viene affiancato dai soci storici,
il Dott. Michele Posadinu e il Dott. Stefano Zandonella Necca.

È in tempi più recenti, infine, che la società si arricchisce di due ulteriori elementi, il Dott. Michele Olea e il Dott. Andrea Posadinu.
La struttura presenta sei studi operativi, di cui uno ad uso esclusivamente chirurgico.

L’eterogeneità professionale del team, composto dai soci e da collaboratori altamente qualificati, ha consentito nel tempo di offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di possibili soluzioni terapeutiche, attraverso conoscenze specifiche, impegno professionale, accuratezza clinica e un’elevata specializzazione in tutte le differenti branche dell’odontoiatria. Da decenni, infatti, lo studio CPZ si mostra perfettamente a proprio agio nel trattare problematiche di ogni genere legate alla sfera del sorriso e considera il mantenimento a lungo termine parte integrante delle cure effettuate.

L’attività dello studio si basa, dunque, non solo su una costante e progressiva evoluzione in termini di sviluppo clinico e di rigore scientifico, ma anche su un’attenzione scrupolosa nei riguardi del paziente, il cui benessere complessivo rappresenta un aspetto di importanza fondamentale.